Sostienici

Civico Trame rappresenta un processo di rigenerazione già avviato: il gruppo di lavoro ha ripristinato la funzionalità degli spazi, provvedendo al completamento dell’allestimento per uno stabile confortevole e attualmente si lavora per dare operatività alle iniziative in cantiere.

L’assetto dello spazio culturale offre già una biblioteca costituita dai libri del Festival e provenienti da donazioni, uno spazio con sala lettura e studio, Wi-Fi gratuito e stampante.

Il progetto intende svilupparsi su azioni nell’ambito di spazi di condivisione, spazi verdi, spazi dei sapori e attività di protagonismo, dove l’approccio laboratoriale sarà il leit motiv del Civico.

L’idea progettuale necessita, però, per suo pieno compimento, di attrezzature fondamentali: un impianto di riscaldamento, sistema di isolamento acustico, tendaggi, l’installazione di telo e videoproiettore per il cinema all’aperto e il necessario per allestire campi da gioco estemporanei.

L’ambizione è che Civico Trame sia uno spazio vivo ed eclettico, che mira al coinvolgimento sempre più ampio di persone ed enti che vogliano imbastire una rete di scambio e ricerca, offrendo beni e servizi che soddisfino l’interesse della comunità.

Puoi sostenere il progetto partecipando alla campagna di crowdfunding direttamente sul sito www.produzionidalbasso.com